Il primo passo verso la conquista del web e della distruzione del mondo da parte di questo favoloso blog è avvenuto attraverso l'influenza lobbistica posta in essere oggi nei confronti di uno dei forum più conosciuti della rete, Italians.
Grazie alle nostre argutissime capacità retoriche ed alle rivelazioni di prima mano passate al vate Severgnini, siamo infatti riusciti ad imporre il titolo alla dodicesima lettera.
E' questa un'importante vittoria che segna la nascita di WikiUrlo, il sito più imitato ed invidiato della blogosfera, il cui autore (ma sarà uno o sono più di uno? Il mistero rimane!) non dorme mai nello stesso letto, essendo egli braccato dai servizi segreti di mezzo mondo a causa di una terribile accusa per tifo interista (crimine notoriamente capitale nella penisola italiana) che pende sulla sua testa da quando ha reso note, attraverso il solo uso delle parole, le nefandezze alle quali si sono sottoposte la classe dirigenziale politica, sportiva ed intellettuale italiane.
Naturalmente, nonostante gli attacchi continui che il sito riceve, con enormi fatiche riusciamo a continuare nella nostra operazione di de-prostituzione intellettuale di massa grazie ai continui cambiamenti dei server nei quali siamo ospitati e promettiamo di continuare a farlo anche nel caso in cui ci dovesse accadere qualche 'strano' incidente. A chi volesse partecipare, potremo inviare su richiesta i documenti in nostro possesso sottoforma criptata che potranno poi essere disperrsi nella rete nel caso in cui accada il peggio.
Si salvi chi può!


Nessun commento:
Posta un commento