In primo piano

giovedì 8 gennaio 2004

Il mondo in mano ai tamarri

http://www.wikio.it
Grazie al Google Zeitgeist si scoprono quali sono le parole più ricercate dagli utenti del più popolare motore di ricerca al mondo. Questo permette di scoprire quali sono i gusti e le tendenze nel mondo occidentale. Dai dati relativi al 2003 è possibile capire che la nostra è una società ormai sulla strada del declino irrreversibile. Le prime 3 personalità maschili cercate su Google sono nell'ordine Eminem, Beckham e Orlando Bloom mentre tra le personalità femminili troviamo tre topine che rispondono ai nomi di Britney Spears, Jennifer Lopez e Pamela Anderson. Se a questo aggiungete che il marchio più ricercato dagli utenti del web è Ferrari non potrete che concludere che il mondo è in mano a dei tamarri rincoglioniti da MtV.

Scorrendo le classifiche per nazioni si scoprono ad esempio cose interessanti. I francesi ad esempio si confermano un popolo superiore visto al numero 2 delle parole più ricercate c'è la FNAC (catena di negozi specializzati in libri e musica) subito dopo l'SNCF. In italia il tamarrismo è più forte che altrove con Gigi D'alessio e Tiziano ferro al terzo quarto posto fra i cantanti più ricercati dal popolo di Google subito dopo gli intramontabili Vasco ed Eros Ramazzotti.

Particolare preoccupazione in me suscitano Canadesi e Tedeschi visto che ai primi posti assoluti delle ricerche in questi paesi vi sono manga giapponesi come Inuyasha e Yu-gi-o, segno che si sono tutti rincretiniti o che in questi paesi i bambini usano la rete ben più che in altre nazioni?

Infine una prova che la legalizzazione dell'hascisc corrompe la società, il film più clikkato dagli olandesi è stato nientepopodimenochè 2 fast 2 furious.


Share/Bookmark

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...