In primo piano

lunedì 24 gennaio 2011

l'abito fa la monaca

http://www.wikio.it

Due anni fa si parlava su questo blog di Raffaella Fico, concorrente napoletana di uno dei tanti Grande Fratello, alla ribalta della cronaca per aver offerto la propria illibatezza al modico prezzo di un milione di euro a chiunque si fosse messo sulla sua strada.

Di lei si ricordano soprattutto gli atteggiamenti preziosi.

Scopriamo con gioia oggi che la suddetta è stata una grande frequentatrice delle meravigliose feste di Silvio Berlusconi e che pare abbia anche superato il temibile esame bunga bunga, essendosi fermata in una delle ville del sultano per più di una notte.

Ecco un passaggio delle intercettazioni che parlano di lei:

Florina: ah ah Ludovica: sì ma niente di che, a una certa ora ce ne siamo andate via tutte... E' rimasta... Ah, e c'era la Fico, Raffaella Fico...
Florina: eh te pareva
Ludovica: non puoi capire, non puoi capire che cacchio fa quella
Florina: sì eh?
Ludovica: proprio si sbatte, cioè stessi atteggiamenti di Pasqualina proprio, uguale, proprio... son proprio due napoletane di merda... comunque...

Constatiamo con gioia che la cotanta donna pare abbia finalmente trovato il benefattore che stava cercando.

Mi pare sia il caso di ricordare tre passaggi di una delle lettere scritte da Veronica Lario, la quale ci rivelò tutto già allora:

"Non posso stare con uno che frequenta minorenni"

"Figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo e la notoretà"

"Ho cercato di aiutarlo...ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene"


Con una persona che non sta bene...


Share/Bookmark

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...