"Anche fisicamente lo vedevo diverso (...) lascia stare che vedi che s'è rifatto che s'è tirato. Anche come parla è un comunicatore, no? Almeno in quello è uno che si vende bene. E invece no. Sembrava un... guarda, ti dico, mi viene la figura del bagaglino, una caricatura, una caricatura di se stesso. (...) Si può arrivare a dire tipo: 'sei malato' (...)"
"L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare."
"A me, se non mi mette, che cavolo faccio? Sto in Comune per altri 5 anni a guadagnare 600 euro? E quante cose possono capitare in 2 anni? Lui può sparire... può succedergli qualcosa... sta cambiando il governo... Se mi dice di aspettare, gli dico che ho aspettato 5 anni (...) Ma basta! Ma che, siamo sceme, ma bisogna farglielo capire a ’sto uomo eh (...) Basta! Poi sì, per l'amor del cielo, ci sta costruendo una carriera, però bisogna vedere se poi va in porto ’sta carriera! E se non va in porto? Rimango con la laurea e un calcio nel sedere come tanti altri ragazzi."
![Share/Bookmark](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_s-KdUezPzBMun1VEYh4V3bOEHw3wac_kiaD9EJzMEjPJHZJ3lP-UZSyZd-N3Rhy43Kh1q8Q_Kuq1-umgFYLWLkAp4JVfr7zxpqQcGIirMpGVWoCeS-scV-Wiw=s0-d)
Momenti da ricordare
Nessun commento:
Posta un commento